FAQ - domande spesso poste

Temi della FAQ

[Selle] Termini di fabbricazione e di consegna - Condizioni di spedizione

Qual è il termine di fabbricazione ?

Le selle in promozione sono disponibili in stock e dunque spedite al più tardi il giorno lavorato che segue quello del suo ordine.

Il termine di realizzazione delle selle personalizzate "à la carte" è generalmente compreso tra 3 e 4 settimane, secondo il modello di moto/scooter e le opzioni del suo ordine.
Se ha scelto l'opzione "fornisco la mia base", questo termine comincia, beninteso, quando riceviamo la sua base di origine nelle nostre officine.

Il giorno della spedizione del suo ordine, la informiamo tramite email.

Qual è il termine di consegna ?

Dipende beninteso del paese di consegna.

E attualmente identificato come residente del : Austria
(se quest'informazione non è esatta, deve prima di tutto selezionare il suo paese con il menù che si trova in alto a sinistra della pagina, sotto il nostro logo).

Per questo paese, il termine di consegna annunciato dal servizio di posta è : 3 a 5 giorni.

Quale trasportatore consegnerà il mio ordine ?
Usiamo normalmente l'UPS, fatta eccezione per alcuni paesi (Israele, Malta, Russia) o per casi particolari (alcune isole, indirizzi di caselle postali) in cui si farà ricorso al servizio postale dalla Francia. In quest'ultimo caso, servizio postale del suo paese che si occupa dell'inoltro finale al suo indirizo.
Come seguire l'inoltro del mio pacco ?

La email mandata il giorno di spedizione le comunica il numero di pacco e il link d'accesso al website di tracking del servizio di posta francese.

E purtroppo disponibile soltanto in lingua francese :-(

Dal ricevimento del vostro email di spedizione del mio ordine, la consegna tarda... Cosa fare ?

In caso di problema reale d'inoltro (cioè di superamento significativo del termine di consegna indicato alla domanda 2, dalla ricezione della nostra email di spedizione), deve informarsi per prima presso il suo servizio di posta comunicando il numero di tracking che le abbiamo comunicato e l'origine (Francia) dello speditore.

Se questo non risolve il problema, contattici, indicandoci il numero del suo ordine.